Fandom

Cobra 11 wiki

Fuga spettacolare

820pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
273 - Fuga spettacolare
Der Beschützer 1.jpg
Titolo originale Der Beschützer
Prima visione Bandiera germania 2.png 13 novembre 2014
Prima visione Bandiera italia.png 5 agosto 2015
Stag. / ep. 36x06

Fuga spettacolare  è il sesto episodio della stagione 36.

Trama 

Semir e Alex sono coinvolti in un inseguimento tra due auto. Nonostante l'intervento della polizia, i criminali riescono a fuggire. Avevano un obiettivo: entrare nella casa del cliente di Matthias Licht, una guardia del corpo. Egli non crede in un semplice tentativo di furto con scasso poiché il suo cliente, Gregor Brecht, è un ricco banchiere. Si sospetta infatti che fosse un tentativo di rapimento. Semir, che conosce Matthias come un ex agente di polizia, crede nella teoria e inizia la sua indagine con Alex. I loro sospetti si concentrato verso il proprietario di un ristorante, Dimitri Achmatowski. Ma prima che questa pista possa essere analizzata completamente, avviene un secondo attacco alla villa di Brecht. Questa volta, la polizia, purtroppo, non è in grado di impedire il rapimento della figlia della coppia. Più tardi, Gregor Brecht riceve una richiesta di riscatto e si impegna a pagare. Ma la consegna del riscatto non va come previsto e il banchiere finisce nelle mani dei gangster. Semir e Alex sono all'oscuro. Poi scoprono l'esistenza di un dramma familiare segreto e si rendono conto troppo tardi che Dimitri Achmatowski e i suoi uomini non sono i loro unici nemici. Dopo aver appreso che la bambina rapita è in realtà figlia della guardia del corpo, scoprono che Brecht è in accordo con Dimitri per frodare la sua assicurazione sul sequestro di persona. Per fortuna Semir, Alex e Matthias riescono a trovare il luogo dove la bambina viene tenuta in ostaggio prima che Achmatowski e Brecht partano con i soldi. I tre partono all'inseguimento e riescono a salvare la bambina e ad arrestare i malviventi.

Curiosità

  • L'attore che interpreta Matthias Licht, Heikko Deutschmann, era già apparso nell'episodio Per amore di Elli nei panni di Charly Pirnau.
  • Nella versione italiana è stata tagliata una scena dentro un bordello. Per vederla, clicca qui.
  • L'attrice che interpreta Maria Brecht, Diana Staehly, era già apparsa nell'episodio Pirati informatici nei panni di Barbara Kowalski.

Errori

  • Una scena in cui si vede la BMW Serie 3 (F30) dall'esterno, è stata presa dall'episodio L'illusionista. Oltre a notare che la BMW nell'episodio "L'illusionista" aveva due Vision Alert TwinHead (in questa puntata ne ha uno) e che gli Hella WL LEDs erano montati sotto la targa (in quest'episodio sono montati vicino ai fendinebbia), si intravede, nel posto del passeggero Ben anziché Alex. Inoltre nel sedile posteriore dato che la scena è stata riciclata, non è presente Matthias come invece dovrebbe essere.

Musiche

Hoppípolla Sigur Rós clicca qui
will.i.am Scream & Shout ft. Britney Spears clicca qui

Ascolti TV

5 agosto 2015 prima TV prima serata 6,58% 1.204.000

Galleria fotografica

Der Beschützer 2.jpg Der Beschützer 3.jpg

Stagioni 123456789101112131415161718192021
2223242526272829303132333435363738394041

Inoltre su Fandom

Wiki casuale