FANDOM

Ford Mondeo
Ford Mondeo 2
Targa/e K-CC 549, EU-YH 259, NE-R 231, NE-RQ 8377, NRW 4 372 e altre
Appare in Prova di forza, Con le migliori intenzioni, Braccato e Riconoscenza
Episodi all'attivo 4

La Ford Mondeo, in vari modelli, viene usata spessissimo. È stata utilizzata anche da alcuni dei protagonisti.

Mondeo non in livera

La Mondeo viene stata utilizzata come auto civetta negli episodi Prova di forza (Semir Gerkhan e Jan Richter) e Con le migliori intenzioni (Chris Ritter e Semir). In seguito è stata utilizzata dal solo Chris Ritter negli episodi Braccato (dotata di Hella Rotafix) e Riconoscenza (dotata di Hella FWL), presa in prestito dai colleghi. Viene spesso utilizzata anche da altri agenti, con l'Hella Rotafix (come per esempio in Tania) e da privati: in un'occasione viene addirittura confiscata da Semir ad un tassista per continuare un inseguimento (ep. La spia senza nome).

Galleria fotografica

Ford Mondeo 1 Ford Mondeo 3

Mondeo in livrea

L'auto, con l'Hella RTKviene spesso usata da altri agenti, nelle livree bianco-verde, grigio-verde e grigio-blu. Spesso i protagonisti la prendono in prestito dai colleghi quando le proprie macchine di servizio vengono distrutte. Viene utilizzata anche per accompagnare André Fux al comando nell'episodio Resurrezione, che vi torna dopo 14 anni di assenza dopo la sua apparente morte (ultima foto).

Galleria fotografica

Ford Mondeo 4 Ford Mondeo 5

Ford Mondeo 6 Ford Mondeo 7

Stagioni 12345678910111213141516171819202122
2324252627282930313233343536373839404142

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale