FANDOM

22 - Figli del sole
Figli del sole 1
Titolo originale Sonnenkinder
Prima visione Bandiera germania 2 31 marzo 1998
Prima visione Bandiera italia non disponibile
Stag. / ep. 4x01
Figli del sole è il primo episodio della stagione 4.

Trama

La sorella di Andrea Schäfer appartiene ad una setta chiamata "I figli del sole". Andrea si preoccupa per essa, poiché le rivela che "partiranno per un pianeta pacifico e libero da ogni male". Semir e André Fux indagano e scoprono che membri appartenenti alla stessa setta si sono suicidati in massa all'estero. Scoprono inoltre che il suicidio collettivo avverrà prima di mezzogiorno. Andrea tenta di dissuadere la sorella, ma il suo desiderio di raggiungere il pianeta è grande. Essa però chiede comunque conferma ai capi dell'organizzazione e scopre che ci sono imponenti dosi di una sostanza mortale nel loro ufficio. Poi inizia a distruggere tutte le provette in cui il veleno è contenuto. Il capo però se ne rifornisce immediatamente: il suicidio avverrà entro l'ora stabilita. André e Semir scoprono il luogo di esecuzione e arrivano, con un imponente squadra dei corpi speciali, giusto in tempo per sottoporre l'antidoto alla sostanza letale calandosi dal tetto dell'edificio.

Curiosità

Errori

  • La Ford Escort di Andrea, dopo aver tamponato l'auto in autostrada appare lievemente danneggiata sulla parte anteriore destra (foto a sinistra); poco dopo però l'auto appare gravemente danneggiata (foto a destra).

Ford Escort 4 Ford Escort 5

Musiche

Artista Canzone Youtube
Oasis Hey Now! clicca qui

Galleria fotografica

Figli del sole 2 Figli del sole 3

Figli del sole 4 Figli del sole 5

Stagioni 12345678910111213141516171819202122
232425262728293031323334353637383940414243