FANDOM

Frecciasx.png Voce principale: Personaggi

Elena Krüger
Elena Krüger 1.jpg
Interpretata da Ursula Buschhorn
Doppiata da Daniela Calò
Prima apparizione Elena
Ultima apparizione L'addio
Motivo dell'uscita Morte
Apparizioni
13x04 e 13x05 (2 ep.)

Elena Krüger, interpretata da Ursula Buschhorn, è stata una fidanzata di Tom Kranich. Appare per la prima volta nell'episodio Elena, ed è coinvolta nelle indagini che Tom e Semir stavano svolgendo in quel episodio: infatti su alcuni camion della sua azienda di trasporti un certo Leon Zürs, ex fidanzato della donna, caricava della droga. Tom si innamora di lei non appena la incontra. Dopo varie peripezie, tra le quali il rapimento di Elena (infatti era passata dalla parte del bene) la banda di Zürs viene smantellata, e lo stesso viene ritenuto morto in seguito ad un'esplosione su un treno. Nell'episodio successivo, ambientato ad alcuni mesi di distanza dal precedente (L'addio), Elena è incinta di Tom, ma il suo ex fidanzato in realtà era ancora vivo. Per vendicarsi delle orribili bruciature contratte nell'incidente sul treno che lo costringono ad iniezioni antidolorifiche giornaliere, Zürs vuole uccidere Tom. Piazza dunque una bomba nella macchina ed attende. Sfortunatamente la vittima di quest'attentato è Elena. Tom, disperato per la sua morte e per la morte del bimbo che portava in grembo, dopo aver catturato Zürs e dopo essere riuscito a trattenersi dall'ucciderlo, si dimetterà per le perdite subite. Elena, comunque, era una donna molto simpatica, allegra e sorridente.

Curiosità

  • La sua auto privata è un'Opel Speedster.
  • La sua doppiatrice è Daniela Calò, la stessa che doppierà Susanne König.

Galleria fotografica

Elena Krüger 2.jpg Elena Krüger 3.jpg

Stagioni 123456789101112131415161718192021
2223242526272829303132333435363738394041

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale