FANDOM

107 - Dennis e Alex
Dennis e alex 1.jpg
Titolo originale Leichte Beute
Prima visione Bandiera germania 2.png 18 marzo 2004
Prima visione Bandiera italia.png 2 maggio 2004
Stag. / ep. 15x01

Dennis e Alex è il primo episodio della stagione 15.

Trama

Dennis ed Alex, due giovani ragazzi fidanzati, rubano una macchina e la "provano" in autostrada. Semir Gerkhan e Jan Richter gli inseguono ma i due provocando un incidente si sbarazzano degli inseguitori. I ragazzi rubano auto su commissione, come Jan e Semir scopriranno più tardi. La sorella di Alex insiste perché le riveli quello che fa con Dennis, ma essa non vuole parlare. Inoltre a Dennis, che ha ricattato i suoi capi con delle foto che consegnerebbe alla polizia, viene affidato un ultimo furto, in cui però viene uccisa una persona. I capi dell'associazione di furti decide così di sbarazzarsene. Quando Alex scopre che il suo ragazzo è morto si reca alla casa della sorella si trova già uno dei malviventi, che le rapisce e le consegna al capo per ucciderle. Intanto Jan e Semir arrestano due dei titolari dell'officina usata come quartier generale, e, imbrogliandoli, riescono a cavare il luogo dove stanno per essere uccise le due ragazze. I due riescono a salvarle in tempo e arrestano gli ultimi due criminali della banda, compreso il capo.

Curiosità

Musiche 

Linkin Park In the End clicca qui
AC/DC I’Love Rock’n'Roll clicca qui

Galleria fotografica

Dennis e alex 2.jpg Dennis e alex 3.jpg

Stagioni 123456789101112131415161718192021
2223242526272829303132333435363738394041

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale