FANDOM

43 - Delitti d'onore
Delitti d'onore 1
Titolo originale Schattenkrieger
Prima visione Bandiera germania 2 8 aprile 1999
Prima visione Bandiera italia non disponibile
Stag. / ep. 6x04

Delitti d'onore è il quarto episodio della stagione 6.

Trama

In autostrada si verifica un incidente a causa di un uomo sul quale veicolo, all'improvviso, è piombata sul parabrezza una mano mozzata. Mentre Semir Gerkhan svolge le indagini con Rebecca Herforth, una collega occasionale (André Fux è a casa con la varicella pertanto non appare). Le indagini rivelano ben presto che ad un imprenditore giapponese è stato rubato un software costato molti soldi. Egli dunque, dapprima mozzando la mano del ladro informatico e poi uccidendolo, non ha corso il rischio di perdere quei soldi. La moglie della vittima però aveva clonato il file per riscattare il marito. Gran parte dell'episodio è dedicata al combattimento tra Semir e Rebecca e alcuni ninja, seguaci dell'imprenditore, durante la consegna del file da parte della vedova. Negli stessi momenti, anche Rebecca combatte corpo a corpo con l'imprenditore. Quando però sta per avere la peggio, si suicida per il suo onore macchiato. Dopodiché Semir si convince di piacere alla sua collaboratrice.

Curiosità

Errori

  • Una Golf che al minuto 1:33 sbatte contro il guard rail, alcuni secondi dopo appare che striscia contro di esso, ma intatta.
  • La Mercedes-Benz (W123) verde con una roulotte attaccata, ha la stessa targa della BMW che Semir usava a Berlino (B-EW 315).
  • Al minuto 30:23 viene inquadrata una pistola senza caricatore.

Galleria fotografica

Delitti d'onore 2 Delitti d'onore 3

Delitti d'onore 4 Delitti d'onore 5

Stagioni 12345678910111213141516171819202122
2324252627282930313233343536373839404142

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale