FANDOM

316 - Das B-Team
Das B-Team 4.jpg
Titolo originale Das B-Team
Prima visione Bandiera germania 2.png 11 maggio 2017
Prima visione Bandiera italia.png inedito
Stag. / ep. 41x06

Das B-Team è il sesto episodio della stagione 41.
Questa pagina verrà rinominata appena verrà reso noto il titolo italiano.

Trama

Un'apparente indagine di routine finisce improvvisamente per Semir e Paul in un rapimento drammatico, con i due poliziotti come ostaggio. Poiché Kim Krüger è in vacanza, spetta a Jenny coordinare il distretto. Il caso mette la squadra in grandi difficoltà e una frenetica ricerca per salvare i loro due colleghi inizia. Jenny spesso finisce sotto pressione, infine si tratta della vita di Semir e Paul. Il fatto che Jenny e Paul negli ultimi tempi si sono avvicinati, non rende le cose più facili. Dopo un fallito tentativo di salvataggio la procuratrice Schrankmann sospende dal servizio Jenny e prende lei stessa in mano l'indagine. La speranza di salvare Semir e Paul sembra allontanarsi sempre di più. Ma così velocemente Jenny e la sua squadra non mollano. Troveranno Semir e Paul, qualunque sia il prezzo da pagare...
Per vedere il promo sottotitolato clicca qui.

Curiosità

  • L'attore che interpreta Dorian Kleff, Holger Handke, era già apparso in L'incasso, nei panni di Peer Hansen.
  • L'attrice che interpreta Rika Zeller, Birte Glang, era già apparsa in Gemelli diversi, nei panni di Anita Berg.

Galleria fotografica

Das B-Team 2.jpg Das B-Team 3.jpg

Das B-Team 1.jpg Das B-Team 5.jpg

Das B-Team 6.jpg Das B-Team 7.jpg

Das B-Team 8.jpg Das B-Team 9.jpg

Stagioni 123456789101112131415161718192021
2223242526272829303132333435363738394041

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale