FANDOM

267 - Conti in sospeso
Tote kommen nicht 1
Titolo originale Tote kehren nicht zurück
Prima visione Bandiera germania 2 15 maggio 2014
Prima visione Bandiera italia 8 luglio 2015
Stag. / ep. 35x07
Note prima comparsa di Marianne Breuer

Conti in sospeso è il settimo episodio della stagione 35.

Trama

Semir e Alex accompagnano Andrea alla stazione ferroviaria. I due poliziotti vedono degli spacciatori: Alex riconosce uno di essi, Spike, una delle tre vittime dell'operazione antidroga in cui Alex anni prima lavorava come agente infiltrato. Alex scopre che il suo ex collega dell'antidroga, Mats, sta per sposare Sarah, la sua ex fidanzata. Alex è convinto che è Mats la persona che c'è dietro al complotto che lo mise in prigione. Successivamente va dalla presunta amante di Spike, Astrid, ma la trova morta. Poi arriva Mats, che crede che sia stato Alex ad ucciderla, visto che viene trovato steso a terra con la pistola in mano. Alex scappa, così diventa ricercato. Alex va da Mats, a casa sua, e lo affronta, accusandolo di essere stato lui a incastrarlo, anche se Mats afferma di essere innocente. Semir incontra Spike che confessa al poliziotto che dietro a questa faccenda ci sono persone molto potenti. Spike mentre sta parlando con Semir viene ucciso. Intanto Mats e Alex fanno a pugni. Successivamente arrivano gli altri due poliziotti corrotti che si finsero morti, guidati da colei che si trova dietro a questa cospirazione, Marianne, l'ex capo di Alex. Semir giunge a salvare il suo collega uccidendo i due criminali e arrestando Marianne. La faccenda si risolve per il meglio, anche se Alex non è felice di vedere Sarah insieme a Mats. Ma la faccenda non è ancora finita, ci sono ancora altre persone molto potenti immischiate in questa cospirazione, il cui scopo ora è quello di occuparsi di Alex.

Curiosità

  • Le scene del flashback di Alex sono state prese dagli episodi Una pista per Alex e Un regalo sbagliato.
  • L'attore che interpreta Kowalski è Christopher Domansky, coordinatore degli stuntman di Cobra 11 dalla stagione 12. Christopher aveva già recitato nella serie, sempre interpretando ruoli minori, negli episodi Odio profondo, Vita o morte, Tania, Operazione Radio e Animali selvaggi.
  • L'attore che interpreta Oliver Wolff, Paul Frielinghaus, oltre a reinterpretare lo stesso personaggio nell'episodio Giustizia sommaria, era già apparso nei panni di Wolf Rassmann nell'episodio Pandora.
  • Durante l'esplosione al termine dell'inseguimento iniziale, si nota che Erdogan Atalay è stato sostituito da una controfigura cosparsa con del liquido ignifugo già pronta in posizione per saltare al momento dell'esplosione.

Errori

  • Quando la BMW a fine episodio si ribalta, si rompe il cerchio posteriore destro; nella scena successiva però appare intatto.
  • Ad inizio episodio, l'auto del malvivente si è cappottata dalla parte laterale e si è fermata in questa posizione Pochi secondi dopo, quando Semir arriva in soccorso, l'auto appare completamente cappottata, e non solo dalla parte laterale come dovrebbe.

Musiche

Artista Canzone Youtube
Marilyn Manson Great Big White World clicca qui
The Glitch Mob Can't Kill Us clicca qui

Ascolti TV

8 luglio 2015 prima TV prima serata 7,03% 1.328.000

Galleria fotografica

Tote kommen nicht 2 Tote kommen nicht 3

Tote kommen nicht 4 Tote kommen nicht 5

Tote kommen nicht 6 Tote kommen nicht 7

Tote kommen nicht 8 Tote kommen nicht 9

Tote kommen nicht 10 Tote kommen nicht 11

Tote kommen nicht 12 Tote kommen nicht 13

Stagioni 12345678910111213141516171819202122
2324252627282930313233343536373839404142