FANDOM

9 - Capolinea per tutti
Capolinea per tutti 1
Titolo originale Endstation für alle
Prima visione Bandiera germania 2 7 maggio 1996
Prima visione Bandiera italia 16 gennaio 1998
Stag. / ep. 1x09
Note Ultimo episodio con Frank Stolte

Capolinea per tutti è il nono episodio della stagione 1.

Trama

Una donna rapina un portavalori per pagare della droga. Durante la sparatoria che segue il furto, ferisce anche un vigilante. Frank Stolte avvisa i corpi speciali quando essa viene avvistata in autostrada, ma crede sia troppo rischioso attaccarla in quel luogo. Così la donna, che ha appena sniffato cocaina, si ferma nell'area di servizio adiacente al comando per pagare il suo spacciatore, che lì si trova. Nel frattempo viene avvisato Semir Gerkhan, che si trova proprio nelle vicinanze. In quel momento, una comitiva di turisti diretti a Parigi si ferma per mangiare un boccone al bar di Mareike. Alcuni dei viaggiatori restano in pullman, altri entrano nel ristorante. Una di esse è una donna parigina, che conosce Semir. Dopo alcuni minuti, viene dato l'ordine si sgomberare il piazzale dell'area e di non far uscire nessuno dal locale per arrestare i malviventi senza pericoli. Il giovane poliziotto però, dopo aver visto che la donna drogata e il suo spacciatore sono saliti sul pullman, capisce che è meglio che salga anche lui. Così con una scusa riattacca bottone con la signora francese, che nel frattempo era risalita, mentre Frank guarda tutto quello che succede dall'ufficio. Semir telefona anche al collega e gli fa capire di essere sul veicolo con i due malviventi. Essi però minacciano l'autista e la polizia, dicendo che se non li lasciano fuggire, moriranno gli ostaggi. Sul pullman dunque si trovano: i due malviventi, l'autista, un ragazzino, la parigina, Semir, una donna incinta con il marito ed un altro uomo. Inizia così la fuga. I malviventi subito hanno qualche contatto con gli ostaggi e rinchiudono anche il ragazzino nel bagno del pullman. Dopo altri diverbi, i delinquenti raggiungono il luogo dove si trovano i complici e scaricano gli ostaggi, tranne il bambino (che però è stato liberato dalla toilette). Semir minaccia la donna drogata, ed essa fa fuoco contro di lui mentre i corpi speciali arrestano tutti gli altri spacciatori. Il suo complice però per evitare che combini qualcos'altro ai suoi danni in futuro, come la fuga col pullman, le spara. Essa si accascia a terra. Dopodiché Semir scende dal veicolo, dimenticandosi del ragazzo a bordo e spara al capo degli spacciatori. La donna tenta un ultima, disperata fuga anche se ha un colpo di pistola nel petto. Dopo poco muore, mentre il pullman è ancora in corsa. Semir quindi da istruzioni al bambino aggrappandosi al finestrino per fermare l'automezzo, dopo una certa incertezza di Frank che commenta dicendo: "Ah! E chi sei? Tarzan?".

Curiosità

Musiche

Artista Canzone Youtube
Edith Piaf L'Accordeoniste clicca qui

Galleria fotografica

Capolinea per tutti 2 Capolinea per tutti 3

Stagioni 12345678910111213141516171819202122
2324252627282930313233343536373839404142

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale