Fandom

Cobra 11 wiki

Braccato

820pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
163 - Braccato
Braccato 1.jpg
Titolo originale Der Staatsanwalt
Prima visione Bandiera germania 2.png 26 aprile 2007
Prima visione Bandiera italia.png 26 agosto 2008
Stag. / ep. 21x06

Braccato è il sesto episodio della stagione 21.

Trama

Semir Gerkhan e Chris Ritter indagano su un attentato ai danni di un procuratore: egli veniva minacciato di morte poiché avrebbe dovuto condannare un imputato, già arrestato e condannato per reati minori, ad un'ulteriore pena per un omicidio. Il carcerato però, grazie alla complicità del suo avvocato, è riuscito a mettersi in contatto con un certo "Billy the Kid", un ragazzo con cui Chris, in passato, aveva già avuto a che fare, che effettua operazioni illecite su commissione. Infatti egli aveva già disposto tutto il necessario per commettere l'omicidio senza lasciare tracce (si era procurato una speciale arma che spara palline nere apparentemente inoffensive, però contengono esplosivo). Non riceve però la segnalazione dall'avvocato del carcerato che, esaminati i rischi, il procuratore aveva deciso di scagionare l'imputato. Così grazie anche ad un pizzico di fortuna, Semir evita l'esplosione, o meglio, la rende inoffensiva. Poi, insieme al collega, insegue "Billy the Kid" che ha preso in ostaggio lo stesso procuratore. Li prenderanno entrambi vivi. Il magistrato così potrà riabbracciare la sua famiglia, che si era preventivamente trasferita da alcuni paranti per una maggiore sicurezza.

Curiosità

  • Durante l'inseguimento di Billy the Kid, la Ford Focus guidata da Semir, nel tragitto spesso viene sostituita da un modello base, senza cerchi in lega e con le maniglie nere. Lo stesso modello con medesima appare anche in altri episodi.
Errore Braccato 1.png

Errori

  • Nell'incidente alla fine dell'episodio, quando la Volkswagen Golf rossa finisce contro la fermata dell'autobus, si nota la rampa usata per rendere possibile il volo (riquadro in rosso nella foto).

Ascolti TV

26 agosto 2008 prima TV prima serata 12,92% 2.675.000
15 luglio 2009 replica prima serata 10,08% 2.023.000

Galleria fotografica

Braccato 2.jpg Braccato 3.jpg

Stagioni 123456789101112131415161718192021
2223242526272829303132333435363738394041

Inoltre su Fandom

Wiki casuale