Fandom

Cobra 11 wiki

Bettina

822pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
24 - Bettina
Bettina 1.jpg
Titolo originale Volley Stop
Prima visione Bandiera germania 2.png 16 aprile 1998
Prima visione Bandiera italia.png non disponibile
Stag. / ep. 4x03

Bettina è il terzo episodio della stagione 4.

Trama

Dieter e Otto inseguono una ragazzina che sta guidando una Porsche facendole fare un grande volo in un prato da cui ne esce ferita. Si scopre che è una giovane promessa del tennis in momentanea crisi per la troppa pressione che le mette il padre nel farle fare i tornei. Nella macchina viene trovata anche una valigetta piena di soldi, sarebbero serviti al padre per pagare del malavitosi che lo perseguitano ma che la ragazzina aveva preso, ignara di tutto, per poter scappare finalmente con il fidanzato e vivere finalmente in modo adatto alla sua età. Sarà compito di Semir Gerkhan e André Fux riuscir a scoprire il tutto e salvare padre e figlia dai mafiosi.

Curiosità

Concessionariobmwberlino.jpg
  • Il concessionario di automobili della BMW si trova nel centro di Berlino, sulla Kurfürstendamm all'incrocio con la Fasanenstraße ed esiste tutt'ora.
  • Il finale dell'episodio è stato girato nel quartiere Treptow di Berlino, precisamente nella Reichenbergerstraße.
  • Nella versione dell'episodio che viene mandata in onda dalla Rai, una scena viene censurata per del nudo femminile.
  • L'attore che interpreta Seibel, Rolf Kanies, apparirà nuovamente negli episodi Una romantica vacanza, Evasione, Loschi affari e La ragazza alla pari.
  • L'attrice che impersona Bettina Fürst, Doreen Jacobi, ricomparirà nell'episodio Il cartello nei panni di Carmen Winkler.
  • Nonostante la Mercedes-Benz CLK fosse già apparsa nell'episodio Figli del sole, in questo episodio André guida la Mercedes-Benz W202, ovvero l'auto di servizio della stagione precedente. Questo è dovuto al fatto che originariamente questa puntata doveva far parte proprio della stagione 3. Lo stesso accadrà anche nell'episodio Colpisci!.

Galleria fotografica

Bettina 2.jpg Bettina 3.jpg

Bettina 4.jpg Bettina 5.jpg

Stagioni 123456789101112131415161718192021
2223242526272829303132333435363738394041

Inoltre su Fandom

Wiki casuale