FANDOM

24 - Bettina
Bettina 1
Titolo originale Volley Stop
Prima visione Bandiera germania 2 16 aprile 1998
Prima visione Bandiera italia non disponibile
Stag. / ep. 4x03

Bettina è il terzo episodio della stagione 4.

Trama

Dieter e Otto inseguono una ragazzina che sta guidando una Porsche facendole fare un grande volo in un prato da cui ne esce ferita. Si scopre che è una giovane promessa del tennis in momentanea crisi per la troppa pressione che le mette il padre nel farle fare i tornei. Nella macchina viene trovata anche una valigetta piena di soldi, sarebbero serviti al padre per pagare del malavitosi che lo perseguitano ma che la ragazzina aveva preso, ignara di tutto, per poter scappare finalmente con il fidanzato e vivere finalmente in modo adatto alla sua età. Sarà compito di Semir Gerkhan e André Fux riuscire a scoprire il tutto e salvare padre e figlia dai mafiosi.

Curiosità

Concessionariobmwberlino
  • Il concessionario di automobili della BMW si trova nel centro di Berlino, sulla Kurfürstendamm all'incrocio con la Fasanenstraße ed esiste tutt'ora.
  • Il finale dell'episodio è stato girato nel quartiere Treptow di Berlino, precisamente nella Reichenbergerstraße.
  • Nella versione dell'episodio che viene mandata in onda dalla Rai, una scena viene censurata per del nudo femminile. Per vederla, clicca qui.
  • L'attore che interpreta Seibel, Rolf Kanies, apparirà nuovamente negli episodi Una romantica vacanza, Evasione, Loschi affari e La ragazza alla pari.
  • L'attrice che impersona Bettina Fürst, Doreen Jacobi, ricomparirà nell'episodio Il cartello nei panni di Carmen Winkler.
  • Nonostante la Mercedes-Benz CLK fosse già apparsa nell'episodio Figli del sole, in questo episodio André guida la Mercedes-Benz W202, ovvero l'auto di servizio della stagione precedente. Questo è dovuto al fatto che originariamente questa puntata doveva far parte proprio della stagione 3. Lo stesso accadrà anche nell'episodio Colpisci!.

Galleria fotografica

Bettina 2 Bettina 3

Bettina 4 Bettina 5

Stagioni 12345678910111213141516171819202122
2324252627282930313233343536373839404142