FANDOM

101 - Baby gang
Baby gang 2
Titolo originale Familienbande
Prima visione Bandiera germania 2 25 settembre 2003
Prima visione Bandiera italia 2 maggio 2004
Stag. / ep. 14x04

Baby gang è il quarto episodio della stagione 14.

Trama

Due ragazzi forzano un posto di blocco dopo aver rapinato una gioielleria. Uno dei due, finita la corsa, punta la pistola contro Otto, ma Dieter gli spara, uccidendolo. Il suo complice invece fugge. Dieter viene subito sospeso dal servizio e contro di lui si lancia la stampa e il fratello del ragazzo da lui ucciso. Il fratello, però, bisognoso di soldi, si propone al posto del fratello come autista alla baby gang, di cui il capo è un giovane soprannominato "Shark". Dopo aver superato il "rito d'iniziazione", il fratello della vittima, Nic, minaccia Shark. Ma egli, avendogli dato una pistola scarica, viene legato mentre gli altri ragazzi vanno a rapinare un portavalori. A liberare Nic saranno Semir Gerkhan e Jan Richter. Si recheranno poi in un capannone dove si trova "Shark" mentre tutti i componenti della baby gang vengono arrestati. Lì Dieter sparerà a Shark prima che quest'ultimo spari a Jan con una pistola avuta grazie alla condiscendenza di Anna Engelhardt, facendolo così riammettere in polizia.

Curiosità

  • Nell'area di sosta in autostrada dove Herzberger e Bonrath hanno fermato per un controllo di routine la Porsche 928 dei ladruncoli, in lontananza si vede parcheggiata la Mercedes-Benz CLK di Jan.
  • Una scena dell'inseguimento tra la Porsche 911 e la Porsche 928 è stata presa dall'inizio dell'episodio Inferno sulla A4.
  • Nick è doppiato da Francesco Pezzulli, il doppiatore che doppierà Ben Jäger, mentre la sua fidanzata, Maria Lambertz, da Daniela Calò, la doppiatrice che doppierà Susanne.

Errori

  • All'inizio dell'episodio, dopo che il camion urta la BMW Serie 3 (E36) (camuffata per somigliare all'E46), questa piomba nella carreggiata opposta e finisce contro in guard rail in un verso; nella scena successiva, quando l'auto viene sostituita da una vera E46, appare nel verso opposto.

Musiche 

Artista Canzone Youtube
Dave Edmunds I Hear You Knocking clicca qui
Greed feat. Lesley Strange world clicca qui

Galleria fotografica

Baby gang 1 Baby gang 3

Stagioni 12345678910111213141516171819202122
2324252627282930313233343536373839404142

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale