FANDOM

BMW X3
BMW X3 1.jpg
Targa/e NE-TL 3737, K-QK 789, K-MN 774 e D-AR 290
Appare in Il ricattatore, Uno contro l'altro, All'ultimo respiro, Phantomcode, Tod ohne Warnung e Operation Midas
Episodi all'attivo 6

La BMW X3 è stata usata in alcuni episodi della serie.

La vettura nella serie

La BMW X3, di colore grigio e targata NE-TL 3737, viene utilizzata come veicolo d'ordinanza occasionale da Semir Gerkhan nell'episodio Il ricattatore, dotata di lampeggiante Hella Rotafix. L'auto ricompare poi nelle ultime stagioni con Ben Jäger: in Uno contro l'altro Semir la utilizza per inseguire il collega Ben, che deve uccidere per riavere viva la sua famiglia, rapita da alcuni criminali. In quest'occasione la macchina è di colore nero ed è targata K-QK 789 (seconda foto della galleria fotografica). In All'ultimo respiro viene invece utilizzata da entrambi i poliziotti per inseguire degli spacciatori; i due, messi alle strette, sono costretti a passare sotto un tir; la macchina rimane quindi senza tetto. Anche in questo caso la macchina è nera, ma è targata K-MN 774 ed è dotata di Vision Alert TwinHead (ultime due foto della galleria fotografica). Dall'episodio Phantomcode l'auto, di colore grigio scuro, equipaggiata con il pacchetto M Sport e targata D-AR 290, diventa l'auto di servizio di Kim Krüger.

Galleria fotografica

BMW X3 2.jpg BMW X3 3.jpg

BMW X3 4.jpg BMW X3 5.jpg

Stagioni 123456789101112131415161718192021
2223242526272829303132333435363738394041

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale