FANDOM

BMW Serie 3 (E46)
Bmw e46 8.jpg
Targa/e NE-DR 8231
Prima apparizione Odio profondo
Ultima apparizione Ricordi del passato
Episodi all'attivo 103

La BMW Serie 3 di quarta serie è stata un'auto di servizio di Semir Gerkhan.

La vettura nella serie

La BMW Serie 3 (E46) è l'auto di servizio di Semir Gerkhan, dall'episodio Odio profondo fino a dopo il ritorno di Tom Kranich. I modelli usati sono diversi: nelle prime stagioni in cui appare viene usata la 328i, ad eccezione di alcune scene in cui viene utilizzata la 320i ossia il modello base (lo si nota dalle maniglie, dalle finiture nere e dai copricerchi), nelle ultime, viene usata la 330i (cerchi in lega nuovo disegno, fari nuovi e finiture in alluminio). La E46, come la BMW Serie 3 (E36), erroneamente, è targata NE - DR 8231. La macchina, di color argento, dispone inizialmente di Hella Rotafix; successivamente viene dotata di Hella FWL. Nell'episodio Ricordi del passato la macchina si distrugge in un incidente, e viene sostituita dalla BMW Serie 3 (E90).

Curiosità

  • Talvolta è dotata di una striscia adesiva con scritto "Bitte folgen" (seguire) e "Stop Polizei".
  • Quest'auto appare anche nel primo episodio della Sezione 2, sempre come auto di servizio di Semir.

Errori

  • Spesso, nelle scene degli incidenti, soprattutto nelle prime stagioni in cui appare, la E46 viene sostituita da una E36, alcune volte anche abilmente camuffata, per risparmiare denaro.
  • Spesso la E46 appare con targhe d'immatricolazione.

Galleria fotografica

BMW E46 3.jpg BMW E46 4.jpg

La BMW E36 camuffata da E46

Bmw e36 to e46 1 3.jpg Errore Migliori Intensioni2.jpg

Errore Migliori Intensioni1.jpg Bmw e36 to e46 1.jpg

Altri utilizzi

In alcuni episodi viene usata, nel colore nero, blu metallizzato o grigio, dai corpi speciali (SEK), dotata di Hella Rotafix. In altri ancora viene usata, prima nella livrea bianco-verde poi in quella grigio-verde da altri agenti.

Galleria fotografica

BMW E46 2.jpg BMW E46 5.jpg

BMW E46 7.jpg BMW E46 6.jpg

Stagioni 123456789101112131415161718192021
2223242526272829303132333435363738394041

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale