Fandom

Cobra 11 wiki

Andrea (episodio)

820pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
11 - Andrea
Andrea 1.jpg
Titolo originale Zeugenschutz
Prima visione Bandiera germania 2.png 8 dicembre 2005
Prima visione Bandiera italia.png non disponibile
Stag. / ep. 2x06
Note Ultimo episodio

Andrea è il sesto episodio della stagione 2 (sezione 2).

Trama

Susanna von Landitz e Frank Traber intervengono per salvare Andrea Schäfer, tamponata da un camion. L'autista di questo, uscito di strada, fa anche fuoco verso la segretaria. Il tir però salta in aria prima che altri colpi possano essere esplosi. Così come scopriranno i due nel corso delle indagini, Andrea doveva essere uccisa in quanto era l'unica testimone di un omicidio che avrebbe condannato all'ergastolo un giovane discendente da una famiglia di spacciatori. Infatti è proprio il papà dell'arrestato che, dopo il fallimento del primo tentativo, commissionerà una killer per l'uccisione della testimone. L'assassina tenta di far incastrare la propria vittima sottraendole la macchina e investendo un uomo con questa, complice il fatto che Andrea la sera prima era in stato di ebrezza dopo una festa. Il piano dei malviventi sembra avere effetto, ma i due agenti lo scopriranno in tempo per evitare la morte della collega. Nel corso dell'episodio un'altra sezione della polizia stava anche per arrestare Andrea, ma grazie alla protezione di Frank e Susanna, essa riesce a non farsi catturare e viene, come già detto, provata la sua innocenza. Il padre di uno dei complici, che scappa dopo aver tentato di uccidere Andrea, morirà in un incidente.

Curiosità

  • L'attore che impersona Taifur Ükül, Mark Zak, riapparirà nella serie originale negli episodi Padre e figlia (dove interpreterà Igor), La guardia del corpo (Kurban Said) e Ciak si gira! (Andrej Timoschenko).
  • L'attore che interpreta Erhan Ükül, Elyas M'Barek, riapparirà nell'episodio della serie originale Amato nemico nei panni di Tim Bazman.

Galleria fotografica

Andrea 5.jpg Andrea 3.jpg

Andrea 2.jpg Andrea 4.jpg

Vai alla pagina principale - Torna alla pagina principale dello spin-off
Pagine principali Lista delle stagioniPersonaggiDoppiatoriAuto di servizio
Altre pagine SiglaL'ufficio di Frank e SusannaMusica e colonna sonora originale

Inoltre su Fandom

Wiki casuale