Fandom

Cobra 11 wiki

Amore rubato

820pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
246 - Amore rubato
Amore rubato 1.jpg
Titolo originale Gestohlene Liebe
Prima visione Bandiera germania 2.png 28 febbraio 2013
Prima visione Bandiera italia.png 17 giugno 2014
Stag. / ep. 33x03

Amore rubato è il terzo episodio della stagione 33.

Trama

La morte di un'ostetrica ha portato Ben e Semir sulle tracce di Sonja, una giovane donna che ha depositato la sua bimba in un baby box. Per la direttrice della clinica Santa Barbara, la bambina sarebbe morta; ma l'ostetrica, proprio prima di morire, avrebbe avvisato la ragazza che ciò non era vero. Ad avvicinare la ragazza, impaurita e restia a parlare, ci pensa Andrea, che lavora in una casa famiglia con lei. Durante l'inchiesta, Ben e Semir scoprono che la direttrice della clinica è in contatto con un certo Lukowitsch, impegnato in un traffico illegale di neonati.

Curiosità

Curiosità Amore rubato.jpg
  • In questo episodio la BMW di Semir appare completamente smontata, come era successo alla Mercedes-Benz di Jan nell'episodio Il detective.
  • L'attrice che interpreta Claudia Lukowitsch (Florentine Lahme) aveva già recitato in Cobra 11 negli episodi Caduta libera, Merce mortale e Il complotto. Inoltre è presente nel cast del film TV Turbo & Tacho, uno spin-off di Cobra 11.
  • L'attore che interpreta Lukowitsch era già comparso negli episodi Il riscatto nei panni di Krosser e Vecchi rancori, dove interpreta Fischer.
  • L'attore che interpreta Max Koch, Carl Stück, oltre ad essere uno degli stuntman della serie, era già apparso in ruoli minori negli episodi La mano assassina, Testimone a Berlino e Un'amara verità.
  • L'attore che interpreta Förster, Christian Goebel, aveva già recitato negli episodi Il battesimo del fuoco e Nemesi.
  • Appena viene rinchiuso nel container con Ben, Semir esclama: "Scheiße" (merda). Questa parola però non è stata doppiata.
  • Su YouTube c'è un video amatoriale che mostra la ripresa di una scena. Per vederlo, clicca qui.
  • Al minuto 6:43 Andrea dice: non lo so, anche se la bocca di Carina Wiese non si muove. Nella versione originale non pronuncia alcuna parola.

Errori

  • Al minuto 2:40 Ben perde gli occhiali e questi ultimi rimangono sulla carreggiata; poco dopo, spariscono, sebbene il camion che passa non li calpesti.
  • Quando la Mini Cooper esce dal container sospeso, prima di raggiungere terra colpisce un altro container e si danneggia notevolmente: la ruota posteriore sinistra viene visibilmente danneggiata (è sul punto di staccarsi). In più quando il veicolo tocca terra, tutti i finestrini si infrangono. Nelle scene seguenti, però, la macchina è perfettamente funzionante e i finestrini sono integri.

Musiche

Flo Rida Whistle clicca qui
Alex Clare Too Close clicca qui
How To Destroy Angels Is Your Love Strong Enough clicca qui
The Goo Goo Dolls Iris clicca qui

Ascolti TV

17 giugno 2014 prima TV prima serata 5,89% 1.649.000
21 maggio 2016 replica preserale 5,91% 973.000

Galleria fotografica

Amore rubato 2.jpg Amore rubato 3.jpg

Amore rubato 4.jpg Amore rubato 5.jpg

Amore rubato 6.jpg Amore rubato 7.jpg

Amore rubato 8.jpg Amore rubato 9.jpg

Stagioni 123456789101112131415161718192021
2223242526272829303132333435363738394041

Inoltre su Fandom

Wiki casuale