FANDOM

Frecciasx Voce principale: Personaggi

Ecco la lista degli agenti secondari principali apparsi nel corso del telefilm.

Anja Heckendorn

L'agente Anja, interpretata da Claudia Balko, appare dal primo episodio della prima stagione fino a Il samurai. Sostituisce Marcus Bodmar dopo il suo incidente.

Anja Heckendorn 1 Anja Heckendorn 2 Anja Heckendorn 3

Thomas Rieder

L'agente Thomas, interpretato da Günter Schubert, appare dal primo episodio della prima stagione; è il segretario del comando. Si occupa di controllare tramite radio il traffico tra le diverse unità. Con i colleghi è un tipo molto scherzoso. Raggiunge il pensionamento nell'ultimo episodio della prima stagione. La sua succeditrice sarà Regina Christmann. Il suo doppiatore è Giorgio Favretto, lo stesso che doppierà Otto dalla stagione 3.

Curiosità

Thomas Rieder 1 Thomas Rieder 2 Thomas Rieder 3

Marcus Bodmar

L'agente Marcus, interpretato da Uwe Büschken, appare dal primo episodio della prima stagione. Nello stesso episodio viene ferito, infatti per alcuni episodi non apparirà. Viene sostituito da Anja Heckendorn. Riappare nell'episodio Aracnofobia ed esce di scena nell'episodio Capolinea per tutti. Il doppiatore di Marcus è Oreste Baldini, lo stesso che doppierà Hartmut.

Marcus Bodmer 1 Marcus Bodmer 2 Marcus Bodmer 3

Jochen Seyfert

L'agente Jochen, interpretato da Matthias Freihof, appare dal secondo episodio: è il collega di Anja Heckendorn e in seguito di Marcus Bodmar. Esce di scena nell'ultimo episodio della prima stagione.

Jochen Seyfert 1 Jochen Seyfert 2 Jochen Seyfert 3

Manfred Meier-Hofer

L'agente Manfred, interpretato da Sven Riemann, appare dall'episodio Il neonato (seconda stagione) fino all'episodio L'attentato. È il collega di Otto. Manfred viene trasferito; il successore sarà Dieter Bonrath. Il doppiatore di Manfred è Enrico Pallini.

Manfred Meier-Hofer 1 Manfred Meier-Hofer 2 Manfred Meier-Hofer 3

Sigi Müller

L'agente Sigi appare dalla stagione 5 fino alla 29, senza mai svolgere un ruolo importante nella serie. Spesso è accanto a Otto e Dieter. Appare anche nella sezione 2, con lo stesso compito che ha nella serie originale.

Curiosità

Sigi Müller 1 Sigi Müller 2 Sigi Müller 3

Errori

  • Come si può notare anche nelle foto, lo stemma che molti agenti spesso hanno sull'uniforme è quello della del Land NORDRHEIN-WESTFALEN (regione di Colonia, dove sarà girata e ambientata la serie dalla stagione 5); tuttavia gli episodi con Thomas Rieder, Marcus Bodmar e Anja Heckendorn erano ambientati nel territorio del Brandeburgo e di Berlino, pertanto dovrebbe esserci sulle loro uniformi lo stemma del Land di Berlino e del Brandeburgo (per intenderci, quello con l'aquila).

Stemma NRW Stemma Brandeburgo

Stagioni 12345678910111213141516171819202122
2324252627282930313233343536373839404142

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale