Fandom

Cobra 11 wiki

Agenti secondari

820pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Frecciasx.png Voce principale: Personaggi

Ecco la lista degli agenti secondari principali apparsi nel corso del telefilm.

Anja Heckendorn

Anja, interpretata da Claudia Balko, appare dal primo episodio della prima stagione fino a Il samurai. Sostituisce Marcus Bodmar dopo il suo incidente.

Anja Heckendorn 1.jpg Anja Heckendorn 2.jpg Anja Heckendorn 3.jpg

Thomas Rieder

Thomas, interpretato da Günter Schubert, appare dal primo episodio della prima stagione; è il segretario del comando. Si occupa di controllare tramite radio il traffico tra le diverse unità. Con i colleghi è un tipo molto scherzoso. Raggiunge il pensionamento nell'ultimo episodio della prima stagione. La sua succeditrice sarà Regina Christmann. Il suo doppiatore è Giorgio Favretto, lo stesso che doppierà Otto dalla stagione 3.

Curiosità

Thomas Rieder 1.jpg Thomas Rieder 2.jpg Thomas Rieder 3.jpg

Marcus Bodmar

Marcus, interpretato da Uwe Büschken, appare dal primo episodio della prima stagione. Nello stesso episodio viene ferito, infatti per alcuni episodi non apparirà. Viene sostituito da Anja Heckendorn. Riappare nell'episodio Aracnofobia ed esce di scena nell'episodio Capolinea per tutti. Il doppiatore di Marcus è Oreste Baldini, lo stesso che doppierà Hartmut.

Marcus Bodmer 1.jpg Marcus Bodmer 2.jpg Marcus Bodmer 3.jpg

Jochen Seyfert

Jochen, interpretato da Matthias Freihof, appare dal secondo episodio: è il collega di Anja Heckendorn e in seguito di Marcus Bodmar. Esce di scena nell'ultimo episodio della prima stagione.

Jochen Seyfert 1.jpg Jochen Seyfert 2.jpg Jochen Seyfert 3.jpg

Manfred Meier-Hofer

Manfred, interpretato da Sven Riemann, appare dall'episodio Il neonato (seconda stagione) fino all'episodio L'attentato. È il collega di Otto. Manfred viene trasferito; il successore sarà Dieter Bonrath. Il doppiatore di Manfred è Enrico Pallini.

Manfred Meier-Hofer 1.jpg Manfred Meier-Hofer 2.jpg Manfred Meier-Hofer 3.jpg

Sigi Müller

Sigi appare dalla stagione 5 fino alla 29, senza mai svolgere un ruolo importante nella serie. Spesso è accanto a Otto e Dieter. Appare anche nella sezione 2, con lo stesso compito che ha nella serie originale.

Curiosità

Sigi Müller 1.jpg Sigi Müller 2.jpg Sigi Müller 3.jpg

Errori

  • Come si può notare anche nelle foto, lo stemma che molti agenti spesso hanno sull'uniforme è quello della del Land NORDRHEIN-WESTFALEN (regione di Colonia, dove sarà girata e ambientata la serie dalla stagione 5); tuttavia gli episodi con Thomas Rieder, Marcus Bodmar e Anja Heckendorn erano ambientati nel territorio del Brandeburgo e di Berlino, pertanto dovrebbe esserci sulle loro uniformi lo stemma del Land di Berlino e del Brandeburgo (per intenderci, quello con l'aquila).

Stemma NRW.png Stemma Brandeburgo.png

Stagioni 123456789101112131415161718192021
2223242526272829303132333435363738394041

Inoltre su Fandom

Wiki casuale