FANDOM

63 - A tutti i costi
A tutti i costi 1
Titolo originale Schumanns große Chance
Prima visione Bandiera germania 2 14 dicembre 2000
Prima visione Bandiera italia non disponibile
Stag. / ep. 8x05

A tutti i costi è il quinto episodio della stagione 8.

Trama

Due criminali litigano per avidità in quanto nessuno vuole dividere con l'altro il denaro, frutto di una rapina. I due gangster si sparano anche a vicenda: uno muore e l'altro rimane a terra gravemente ferito. Quest'ultimo verrà soccorso da Schumann, un uomo di mezza età, al quale è appena stato negato un posto di lavoro e che si trova quindi in condizioni precarie. Il soccorritore si offre di portarlo all'ospedale ma viene minacciato dal criminale con una pistola e gli viene ordinato di prestargli assistenza evitando luoghi dove sarebbe potuto essere stato riconosciuto. Ben presto però anche lui inzia a stare male e Schumann così tenta di impadronirsi della valigia in modo da risolvere un po' dei suoi problemi economici. Egli però non sa che dietro ai due criminali, oramai entrambi morti, c'era un'organizzazione molto potente, così che viene ben presto braccato. Toccherà a Tom Kranich e Semir Gerkhan arrestare la banda e salvare la vita a Schumann.

Curiosità

  • L'attore che interpreta Walter Schumann, Karl Kranzkowski, era già apparso nell'episodio L'infiltrato nei panni di Schmidtbauer e ricomparirà in Il dossier in quelli di Egon Glowski.
  • L'attrice che interpreta Julia Schumann, Anette Daugardt, era già apparsa nell'episodio Il neonato nei panni di un'infermiera.
  • L'attore che interpreta Gerald van Cleef, Volker Lippmann, era già apparso nell'episodio Il giudizio nei panni del dottor Theodor Becker.

Galleria fotografica

A tutti i costi 2 A tutti i costi 3

A tutti i costi 4 A tutti i costi 5

Stagioni 12345678910111213141516171819202122
2324252627282930313233343536373839404142

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale